Risultati per Rembrandt soft pastel

.

La cancelleria e i prodotti per ufficio sono una parte essenziale della precisione e dell'efficienza tipicamente associata a una stanza ben organizzata. L'utilizzo di forniture e prodotti di qualità, accuratamente selezionati, può fare la differenza tra un ambiente di lavoro piacevole e produttivo ed uno caotico e non funzionale. Tra le forniture ed i prodotti più ricercati ci sono i pastelli morbidi.

I pastelli morbidi si sono evoluti molto dai primi tempi in cui venivano creati manualmente da artisti e artigiani. Oggi, si possono trovare formulazioni di qualità elevata che sono estremamente versatili. Un esempio è la linea di Rembrandt Soft Pastel, prodotti con più di ottanta anni di esperienza nell'arte della pittura e della produzione artistica.

I pastelli morbidi Rembrandt presentano una consistenza altamente pigmentata con una grande varietà di colori brillanti. Sono eccezionalmente solubili in acqua, il che li rende ideali per il dipinto ad acquerello. Possono essere mescolati con altre marche di pastelli morbidi creando sfumature di colori ombreggiati. I pastelli morbidi sono estremamente delicati da usare e non presentano rischi di danneggiamento agli oggetti con i quali vengono a contatto.

I pastelli morbidi Rembrandt sono disponibili in una serie di formati, da quelli classici da 36 colori a quelli più grandi da 120. Ciascun formato ha un diverso set di tonalità naturali in modo da soddisfare le esigenze di artisti di tutti i livelli. Inoltre, sono anche disponibili una serie di accessori come le custodie, le tavolette e i portacolori.

I pastelli morbidi Rembrandt hanno una vasta gamma di applicazioni utili sia agli artisti professionisti che ai principianti. Possono essere usati per dipingere ombre o schizzi realistici sulle stampe o per creare graziose illustrazioni.

Personamente, la mia esperienza con i pastelli morbidi Rembrandt è stata molto positiva. Ho usato l'intera gamma di colori per realizzare una serie di disegni di matite a sfumature nere, grigie e tonalità delicate. Utilizzando diversi gradi di pressione, ho potuto creare una ricca varietà di toni ed effetti. Ho anche apprezzato la delicatezza dei pastelli e come non abbiano danneggiato la superficie su cui sono stati utilizzati.
Ricerche associate
Rembrandt   Rembrandt polycolor